Portale resi
Avviso importante!
LEGGERE ATTENTAMENTE! Aggiornamento sulla procedura di reso: all'interno dei pacchi EMP non è più presente il modulo di reso. E' quindi necessario aprire la pratica di reso da questa sezione del sito. Inoltre i resi verranno gestiti unicamente con rimborso. Non sarà quindi più possibile richiedere la sostituzione o il cambio di un articolo, ma verrà effettuato il rimborso non appena il reso rientrerà presso i nostri uffici per essere valutato e processato. Ti ricordiamo che il reso gratuito deve essere gestito con il corriere GLS. Una volta creato il PDF e stampato, occorre prenotare il ritiro seguendo la procedura indicata su https://emp.me/resogls. Al seguente link potete scaricare l'etichetta da applicare al pacco: https://emp.me/pacco N.B. se avete già fatto richiesta di reso su questo portale, per recuperare il PDF generato in precedenza, la ricerca deve essere effettuata senza aver effettuato il login utente)
Scegli il tuo ordine
Inserisci il numero d'ordine e il relativo CAP di consegna.
Scegli i prodotti da rendere
Seleziona gli articoli che vuoi rendere.
Conferma i tuoi dati
Potrebbero essere necessari i tuoi dati bancari per il rimborso.
Prepara il tuo reso
Inserisci il modulo all'interno del pacco, applica l'etichetta di reso ( che trovi qui: https://emp.me/pacco ) all'esterno del pacco e prenota il ritiro sul sito GLS come indicato su: https://emp.me/resogls