Who let the dogs out | LP | Lambrini Girls

Scegli la tua taglia

Prevendita

Non sarà possibile la consegna entro Natale.

Condividi

*Ordine minimo 29,99€. Solo online. Non utilizzabile insieme ad altri codici promozionali. Libri, media (CD, DVD, vinili, ecc.), biglietti, articoli Lego, Rammstein e Böhse Onkelz, buoni regalo e articoli che includono una donazione sono esclusi dalla promo. Valido fino al 02.12.2024.

Descrizione articolo

Vinile blu "Gay Smurf Dick" da 140 g, copertina stampata, busta interna stampata con testi

"Who Let The Dogs Out" è l'album di debutto del duo noise-punk di Brighton Lambrini Girls. Pubblicato il 10 gennaio 2025 e registrato con Daniel Fox della Gilla Band e mixato da Seth Manchester (Mdou Moctar / Battles / Model/Actriz), "Who Let The Dogs Out" imbottiglia tutto ciò che non va nel mondo moderno e lo scuote. Se infarcire di umorismo le canzoni politiche è come infilare una candela nel pane, allora "Who Let The Dogs Out" è come uno spettacolo pirotecnico nella fabbrica stessa: strano, pericoloso, eccitante.

L'album si snoda attraverso una lista di mali sociali. Le sirene suonano su un basso pesantemente distorto e su un breakbeat di batteria dal vivo. La band danza tra il pop punk in levare, i toni sporchi del grunge e il post-punk dissonante. C'è perfino un po' di incitamento noise-pop a mettere se stessi al primo posto, che si tratti di un crollo autistico o di fare la cacca a casa del proprio amico.

Con una strumentazione che ti inala come un tornado di livello 5 e sentimenti che ti fanno venire voglia di sfondare la porta più vicina, è il debutto senza prigionieri di una delle band più divertenti e impavide del Regno Unito.

Paga in 3 rate

Reso gratis

Periodo di reso esteso (31.01.2025)

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 578675
Genere Musicale Punk Rock
Media - Formato 1-3 LP
Tema Band
Band Lambrini Girls
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 10/01/2025
Sesso Unisex

Altro di "Lambrini Girls"